TORNA A RESIDENZE

CASALE DEL PRIORATO

   2 Bedroom       2 Bathroom
_MG_6526
_MG_6526

_MG_9448
_MG_9448

_MG_9344
_MG_9344

_MG_6526
_MG_6526

1/7

UN B&B che racconta una storia

Il Casale Del Priorato è la storia di Anna e del suo rispetto per la cultura e le tradizioni di un luogo antico e carico di testimonianze. Le competenze di restauratrice e la cura dei dettagli si rincorrono in ogni angolo della casa, ed hanno guidato la ristrutturazione di questo antico casolare del Montefeltro.  

Dopo tanti anni trascorsi in cantieri sia in Italia che all’estero, decide di trasferirsi da Milano in questo territorio aspro e dolce al tempo stesso, capace di regalare paesaggi rinascimentali e natura intatta, habitat ideale di miti, leggende, storia, musei diffusi, sentieri e tradizioni . La casa diventa rifugio e testimone di tanti momenti di convivialità, trascorsi con amici e artisti, invitati a conoscere questo angolo meraviglioso di Italia.

Il desiderio di aprire la propria casa a viaggiatori curiosi di nuove esperienze, nasce spontaneo negli ultimi anni. La naturale accoglienza di Anna, il panorama ampio e distensivo della Valmarecchia e l’atmosfera rilassante che si respira al Casale del Priorato, vi restituiranno quella sensazione di “casa” e ben essere a cui tanto teniamo nei nostri momenti di relax. 

Ogni giorno vi sentirete circondati da tante piccole attenzioni, sempre pronti a soddisfare le vostre richieste con un sorriso e disponibili a condividere i vostri racconti e le scoperte della giornata. Troverete un’interlocutrice attenta e preparata a fornirvi dettagli sulle vostre escursioni o svelare piccoli “tesori” del luogo, o favorire l’incontro e la conoscenza di speciali artigiani che operano sul territorio.

Anna sa coccolare i suoi ospiti a cominciare dalla mattina, ben sapendo quanto sia importante la colazione per meglio predisporsi ad un Buongiorno. Una tavola curata esteticamente, con prodotti freschi e genuini, sia di piccoli e selezionati produttori locali che preparati con amore dalla proprietaria, appassionata raccoglitrice di frutti ed erbe locali. La selezione di gelatine e confetture è ampia ed originale, così come le torte, lo yogurth preparato in casa quotidianamente, il pane fresco che inonda la cucina col suo fragrante profumo di cose buone e semplici.

L’isola che non c’è – forse - esiste davvero!